
Un’auto, una Fiat Panda, con a bordo quattro persone, è sbandata, forse per un colpo di sonno che ha colto il conducente, ed è finita violentemente contro il guard rail.
L’impatto è stato tremendo: i quattro sono stati immediatamente soccorsi dal 118, dalle Pubbliche Assistenze di Vallecrosia e Ventimiglia. Uno dei quattro, trasportato all’ospedale Borea di Sanremo, è morto per la gravi ferite riportate.
Ferite più leggere per gli altri tre occupanti della vettura. Indagini sono in corso da parte della Polizia Stradale.
Si chiamava Loris Ferrari, ed era il figlio del veterinario e consigliere comunale di Ventimiglia, Diego Ferrari, il giovane di Vallecrosia morto la scora notte nell'incidente in auto avvenuto nell'ultima galleria prima del casello di Ventimiglia dell'A10, in direzione Genova. Il giovane, che avrebbe compiuto 23 anni ad ottobre, sedeva sul sedile posteriore della "Fiat Panda 4X4" uscita di strada. Alla guida c'era, Kevin G., 19 anni, di Vallecrosia, che potrebbe essere stato tradito da un colpo di sonno. Gli agenti della polizia stradale, impegnati nella ricostruzione della dinamica del tragico incidente, stanno valutando anche l'eventuale "velocità pericolosa" a carico del conducente che verrà indagato per omicidio colposo. Le indagini sono coordinate dal procuratore vicario di Imperia, Roberto Cavallone.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso