sport

"Ma ha diffamato senza motivo tre veri genoani"
1 minuto e 14 secondi di lettura
Si ammorbidisce la posizione dei tifosi ultrà del Genoa nei confronti dell'allenatore Gian Piero Gasperini, che alcune settimane fa in uno sfogo aveva detto di non riconoscersi in alcuni di loro facendo anche i nomi e che per questo è stato querelato per diffamazione.

Con una nota ufficiale firmata 'Gli Ultrà del Genoa' e pubblicata sul sito del club 'Via Armenia 5 rosso', uno dei più caldi, "riconoscono il risultato sportivo ottenuto" dall'allenatore e apprezzano le parole del tecnico che domenica ha detto di avere bisogno di "un presidente forte e di una società credibile".

"Le dichiarazioni rilasciate da Gasperini dopo l'ultima partita in casa con il Frosinone crediamo siano molto significative perché cambiano direzione e condividono il nostro pensiero, che chiede da tempo alla società garanzie per il futuro e di conseguenza rispetto verso tutti i tifosi del Genoa - si legge nella nota - Questo è sempre stato il motivo del nostro disaccordo e della conseguente contestazione".

Non manca una nota polemica: "Questo è quello che ci aspettavamo facesse l'anno scorso anziché avvallare la disastrosa conduzione societaria del presidente Preziosi". Resta il problema dei nomi fatti in pubblico: "Riteniamo comunque sbagliato che il signor Gasperini abbia diffamato con false accuse, senza alcun motivo, tre veri genoani". Infine una parola degli ultrà ai giocatori: "Ringraziamo la squadra di aver mantenuto il patto stipulato al Pio dopo il derby".