economia

Lo ha ufficializzato il presidente Massimo Scotton
49 secondi di lettura
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova accorperà a breve i 240 professionisti dell’Ordine di Chiavari, raggiungendo così un totale di oltre 1.800 iscritti. Lo ha ufficializzato il Presidente Massimo Scotton, nel corso dell’Assemblea Annuale dell’Ordine che ha avuto luogo nelle scorse ore presso il Teatro Carlo Felice e a cui hanno partecipato 700 professionisti.

Una recente circolare del Ministero di Giustizia ha infatti impartito le istruzioni operative per l’accorpamento per tutti gli Ordini Territoriali in cui – come nel caso di Chiavari - è stata soppressa la circoscrizione del tribunale.

La relazione del Presidente ha illustrato inoltre il buon esito di un anno di lavoro intenso, gli investimenti in strutture, servizi e attività per i giovani e i proficui risultati della campagna informativa “Sei sicuro?” i cui dati sono stati presentati nelle slides proiettate in assemblea dal Segretario Fabio Coacci. In chiusura si è tenuta la votazione sul Bilancio Consuntivo 2015.