sport

Il difensore centrale tornerà all'Inter dopo il prestito
59 secondi di lettura
Tra le priorità della Sampdoria la necessità di definire la posizione di quei giocatori che sono in prestito, due nomi tra tutti: quelli di Andrea Ranocchia e del brasiliano Dodò.

Da parte dei blucerchiati ci sarebbe la volontà di tenere l’esterno sinistro mentre il difensore centrale tornerà all’Inter anche perché non è stato un anno particolarmente semplice per Ranocchia: troppi errori, sicuramente una delusione rispetto a quelle che erano le aspettative della vigilia. 

Si riparte sicuramente poi da Viviano, De Silvestri e Quagliarella: sono i punti certi di questa squadra, per il resto sarà rivoluzione perché  tutti gli altri giocatori non sono sicuri di restare. A centrocampo potrebbero partire Fernando (che Lucescu vorrebbe portare allo Zenit San Pietroburgo) e Barreto che non ha convinto: un bilancio negativo anche se la partenza era stata convincente. E poi in attacco sicuro l’addio di Cassano che vuole giocare mentre Rodriguez tornerà al Cesena dopo un campionato in cui ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra. Mentre nelle ultime ore il Torino ha alzato l’offerta per Muriel: potrebbe mettere sul piatto almeno 7 milioni