sport

Nel mirino c'è sempre Leandro Castan della Roma
57 secondi di lettura
La difesa della Sampdoria sta cambiando completamente volto. Praticamente si riparte da zero, perché l'unica certezza è Viviano tra i pali. Per il resto le incognite sono tantissime.

Il Torino cerca De Silvestri, ma vorrebbe anche Silvestre per sostituire Glick in partenza. Poi saluta la Samp, senza particolari rimpianti, Ranocchia che è tornato all'Inter a fine prestito. Mentre si cercherà di valorizzare Moisander, che nella prossima stagione non ha particolarmente brillato, ma non è stato nemmeno fortunato a causa di un paio di infortuni che l'hanno costretto a restare fuori dai giochi per molto tempo. Sulla sinistra, poi, si deve trovare un padrone: l'idea potrebbe essere quella di provare Regini, che non sarà riscattato dal Napoli, ma ci sono dubbi.

Si cercano dunque rinforzi, e la Samp continua a insistere per il brasiliano Leandro Castan della Roma, che cerca una piazza dove ripartire con la possibilità di giocare con una certa continuità dopo la sfortunata stagione appena trascorsa. L'esterno vuole aspettare ancora un po' prima di dare una risposta alla società blucerchiata.

Intanto, ecco la video scheda del nuovo arrivato in attacco Ante Budimir