politica

Sopralluogo dell'Assessore Pietro Santi e dei tecnici
48 secondi di lettura
Riapre il cantiere di Piazza del Popolo a Savona. Questa mattina, Pietro Santi, sssessore ai Lavori Pubblici, ha effettuato un sopralluogo dell'area, accompagnato dai tecnici comunali e dai responsabili della ditta, per prendere visione dello stato di avanzamento dell'opera.

“Come annunciato in precedenza, a seguito delle riunioni operative, il cantiere di Piazza del Popolo ha ripreso la sua attività”, dichiara l'assessore. “Questa è una prima fase, che andrà avanti fino al periodo di ferragosto, quando poi sarà chiuso provvisoriamente, anche per consentire al personale di ATA di effettuare una pulizia a fondo dell'area. Successivamente, a partire da fine agosto, riprenderanno i lavori, per giungere a una breve conclusione dell'intervento”.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato. La situazione preoccupava i residenti e, come evidenziato anche in campagna elettorale, il cantiere di Piazza del Popolo rappresentava un'urgenza da sbloccare il prima possibile. Ora monitoreremo l'avanzare dei lavori, verso una rapida chiusura del cantiere”, conclude Santi.