spettacoli

Per la 18enne di Arma di Taggia è il secondo successo
1 minuto e 13 secondi di lettura
È ancora lei, Valentina Gullo, la bella 18enne di Arma di Taggia ad aggiudicarsi una tappa delle selezioni regionali di Miss Italia. Dopo Ventimiglia, la miss conquista anche il pubblico di Andora e regala così un'altra soddisfazione al Ponente ligure.

Era la prima volta che la cittadina in provincia di Savona ospitava una puntata di Miss Italia Liguria. A Valentina, alta 1 metro e 77, occhi castani e segno Gemelli, spetta la fascia di Miss Miluna Città di Andora, oltre che l'accesso diretto alle finali regionali che inizieranno il 27 luglio a Sestri Levante.

A ospitare la serata è stato il Parco delle Farfalle, gremito di pubblico per l'occasione, con vari momenti dedicati alla musica e alla moda. Tra le bellezze in gara sono spiccate anche Camilla Parigi, 19enne di Pieve Ligure che ha già vinto la tappa Sanremese, seconda classificata, e Alessia Goni, 20enne della vicina Alassio, che si piazza terza e finisce ancora una volta sul podio. Tutte more, bellezze tipicamente mediterranee che, col loro fascino, sperano di conquistare la fascia nazionale a Jesolo, nell'evento finale in programma negli ultimi giorni di agosto.

La carovana di Miss Italia riprenderà subito il suo viaggio a Pontnte, stavolta verso Riva Ligure. Ancora cinque le fasce in palio, crescono l'emozione e la tensione tra le concorrenti. Il lungo viaggio terminerà con la finalissima regionale in programma il 19 agosto a Imperia Borgo Marina. Tutti ad ammirare sognando, dopo tanti anni, una Miss Italia ligure.