Il B&B Sporting Club Quinto annuncia con soddisfazione di aver perfezionato il tesseramento del giocatore serbo Nikola Eskert, centroboa classe 1993, che ha già giocato in Italia con la Florentia e che nelle ultime due stagioni ha militato nella Stella Rossa di Belgrado. Il giocatore sarà a Genova a inizio settembre per iniziare la preparazione insieme al resto della squadra.
“Per me si tratta di una grande opportunità -le prime parole di Nikola da biancorosso – Ho già giocato in Italia per una stagione, ma questa sarà un’avventura del tutto diversa, con un nuovo club, nuovi compagni e nuovi stimoli: per questo non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e a giocare. Mi aspetto una buona stagione da parte nostra, so che in squadra ci sono tanti giocatori giovani e di talento, sono convinto che allenandoci seriamente potremo giocare una buona pallanuoto. Ci troveremo a fare i conti però con un campionato difficile, il più difficile e il più affascinante al mondo insieme a quello ungherese“.
Il primo a dargli il benvenuto è il tecnico Marco Paganuzzi: “Il mercato dei centroboa è sempre ostico – le parole dell’allenatore – e credo che questo sia un colpo importante per noi. Parliamo di un ragazzo giovane, classe 1993, ma con già un’esperienza in Italia e con alle spalle due anni di buon livello internazionale con la Stella Rossa e alcune presenze in Nazionale serba in competizioni di rilievo. Il suo apporto ci servirà per il salto di qualità in avanti, ci dovrà far reggere l’impatto con la categoria e tenere i due metri. Sono fiducioso. Tuttavia continueremo a lavorare sul mercato. Ci mancano due giocatori, un attaccante da posizione 4 o 5 che sappia segnare e un giocatore da posizione 2 che all’occorrenza sappia anche marcare. Contiamo di chiudere per entrambi a stretto giro di posta“.
sport
Pallanuoto, nuovo acquisto per il Quinto: arriva il serbo Nikola Eskert
Aveva già giocato in Italia con la Florentia
1 minuto e 38 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' su Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Minaccia un agente e lo prende a calci e pugni: ennesima violenza nel carcere di Marassi
- Meteo, sabato di sole e vento: le previsioni 3B Meteo
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità