
E ora la situazione per la società di Corte Lambruschini si fa ancora più ingarbugliata: la prossima settimana il presidente Massimo Ferrero e il numero 99 si incontreranno per cercare di arrivare ad un compromesso ma una fumata bianca sembra impossibile. L'unica strada è quella di una rescissione del contratto che però lo stesso Cassano non vuole. E probabilmente nemmeno una congrua buonuscita potrà risolvere la situazione.
L'attaccante, quindi, potrebbe rimanere fuori rosa fino alla fine della stagione, con uno stipendio di 700 mila euro all'anno. Una presenza ingombrante per la società ma soprattutto per Marco Giampaolo che andrebbe a convivere per un anno intero con il fantasma del campione. Una questione di puntiglio, insomma, che però potrebbe nuocere anche a Cassano, mai in forma come quest'anno.
L'Entella resta alla finestra ma prima c'è da risolvere la grana tra la Sampdoria e il suo giocatore. Un nodo da risolvere al più presto visto che domani pomeriggio la squadra, dopo l'impegno di questa sera contro il Barcellona, si ritroverà al Mugnaini. E inizierà una vita da "separati in casa" che non giova a nessuno.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore