
Per il fantasista blucerchiato, reduce da una stagione in ombra e finito praticamente fuori rosa, potrebbe essere un'occasione da valutare con attenzione. L'offerta di Gozzi sembra tutt'altro che uno scherzo: "Ci sentiamo spesso. È un ragazzo simpatico e per bene, la questione è nelle mani della Samp e del rapporto che ha con lui. Se si concretizzassero le condizioni, noi lo accoglieremmo a braccia aperte".
Il Tigullio induce in tentazione Cassano, che a metà estate pareva avviato verso il divorzio da Ferrero, salvo poi decidere di restare seppur a margine della squadra. Per lui che ha messo radici a Genova, Chiavari sarebbe una sede abbordabile. E la serie B potrebbe diventare un'occasione di rilancio. Forse l'ultima della carriera.
"Per me - continua Gozzi - fa la differenza in serie A, figuariamoci in B. Noi siamo una squadra di provincia e per noi i sogni si realizzano con più difficoltà, ma vediamo negli ultimi giorni di mercato cosa succederà. Comunque andrà a finire resterà la stima e l'amicizia". Vedremo se il messaggio andrà a segno.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore