
Con la calottina biancoceleste, indossata dal 2009 al 2012, ha vinto tra le altre cose due Champions League e tre scudetti. Protagonista di un'Olimpiade vissuta da capitano e trascinatore degli iberici, Molina nell'ultima stagione ha militato nell'An Brescia.
"Ringrazio la Pro Recco che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare per questa squadra e mi è stata vicina in un momento importante e delicato della mia carriera e della mia vita personale - afferma il neo acquisto - Sono davvero contento di far parte di un team così forte: spero di aiutare i miei nuovi compagni a vincere ancora".
Molina è il sesto rinforzo della Pro Recco, dopo Volarevic, Di Somma, Alesiani, il compagno di nazionale Echenique e Bruni di rientro dal prestito alla Rari Nantes Florentia: "Siamo felici di avere Willy con noi, un giocatore che in passato ha scritto pagine importanti della nostra storia - sottolinea il presidente Maurizio Felugo - Nonostante fossimo già al completo abbiamo dato l'ok all'operazione visto il grande valore del ragazzo, umano e professionale. Sono sicuro che insieme ci toglieremo ancora tante soddisfazioni".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso