cronaca

Traffico bloccato dalla Valle Sturla per mezz'ora
48 secondi di lettura
 Incidente nella notte sulle strade di Borgoratti, nel Levante genovese. In via Cadighiara un'auto si è cappottata con due persone a bordo, entrambe ferite in modo non grave e trasportate al pronto soccorso. La via è rimasta chiusa al traffico per alcune decine di minuti intorno alla mezzanotte.

Alla guida c'era un anziano insieme al suo nipotino. Secondo la ricostruzione della polizia municipale, l'auto ha urtato lo pneumatico di una vettura parcheggiata a bordo strada mentre scendeva in direzione mare. I due sono stati estratti dai vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme al personale del 118. La macchina rovesciata è rimasta comunque in buono stato. 

Il nonno è finito in codice giallo all'ospedale Galliera. Il bambino è stato invece inviato al Gaslini, anche lui in condizioni non gravi. Hanno riportato ferite soprattutto per la rottura del parabrezza. Qualche disagio al traffico nella zona, con l'intera valle Sturla bloccata per circa mezz'ora dall'auto che ostruiva completamente la strada.