sport

Per sostituire l'argentino ballottaggio tra Praet e Schick
58 secondi di lettura
A Roma oltre il danno la beffa. Come previsto, Alvarez già espluso per proteste è stato squalificato per due giornate. In più il rigore decisivo della vittoria dei giallorossi contro la Samp ha portato ad una multa di 5 mila euro al presidente Ferrero per le sue proteste contro l'arbitro Giacomelli. 

Intanto Giampaolo è pronto a cambiare volto alla Samp nell'anticipo di venerdì al Ferraris contro il Milan.
Fuori Alvarez, c'è da sistemare un tassello importante sulla trequarti e ci sono Schick e Praet in attesa di una chiamata da parte del tecnico doriano.

Si studiano le possibili carte per fare lo sgambetto ai rossoneri. Serve l qualcuno che possa ispirare la coppia offensiva formata da Muriel e Quagliarella: Schick appare in leggero vantaggio rispetto al compagno di reparto Praet: Giampaolo vede molto bene il talento della Repubblica Ceca nel ruolo di trequartista e dunque le sue quotazioni sono in ascesa.

Oppure l'alternativa naturale sarebbe Praet che prenderebbe in mano le chiavi del gioco blucerchiato. In difesa non ci dovrebbero essere grandissimo novità mentre a centrocampo ci potrebbe essere l'ipotesi Cigarini come eventuale ricambio di Barreto in cabina di regia