cronaca

"Abbiamo avuto una relazione consensuale che poi è finita"
59 secondi di lettura
 "Non ho fatto nulla di quanto mi viene contestato. Non ho toccato quella donna e nemmeno mi sono masturbato". E' quanto ha detto Antonio Orsero, 54 anni, imprenditore della famiglia nota per l'import e l'export di frutta arrestato ieri a casa dell'ex domestica di famiglia, una romena di 60 anni, con l'accusa di violenza sessuale.

Orsero, difeso dall'avvocato Tomaso Cortesi, è stato interrogato questo pomeriggio dal pubblico ministero Chiara Venturi. "Avevamo avuto una relazione - ha detto Orsero - prima dell'estate durata un mese e mezzo circa. Una relazione consensuale che poi è finita. Lei mi chiedeva soldi ogni tanto. A volte glieli davo altre volte no. Mi diceva che voleva andare dalla figlia che lavora in Inghilterra".

L'imprenditore ha spiegato di essere andato ieri mattina dalla donna a fare colazione, come era capitato altre volte. Dopo si è coricato sul letto e si è svegliato all'arrivo dei carabinieri. "Non so perché la signora ha detto quelle cose, ma io non ho fatto nulla del genere". Orsero verrà interrogato nei prossimi giorni dal giudice per le indagini preliminari. Antonio Orsero da tempo è stato estromesso dai familiari dai ruoli dirigenziali del gruppo.