sport

Sul tavolo il caso Cassano e la rinnovata fiducia a Giampaolo
1 minuto e 8 secondi di lettura
Una cena tra l’avvocato Antonio Romei, consulente del presidente Ferrero, e il direttore sportivo Carlo Osti. A tavola per affrontare i nodi di questa Sampdoria che si sono fatti stretti stretti dopo le ultime quattro sconfitte.

Al primo punto il caso Cassano. Il fantasista barese è fuori dal gruppo e non ha ancora chiesto di essere reintegrato nella rosa, ma è ovvio che lo farà presto e soprattutto che una parte della tifoseria spinge in questo senso e addirittura lo vorrebbe in campo al piu’ presto. La dirigenza attende, ma non esclude più alcuna opzione, compresa quella di riabilitare “Fantantonio”.

Ma la situazione non è ancora definita. 
E poi c’è la posizione dell’allenatore. Marco Giampaolo di sicuro gode della totale fiducia di Romei ed Osti e quindi, al di la dei nomi che già circolano come possibili sostituti, Pioli e Colantuono i più gettonati, si va avanti con l’ex dell’Empoli. È chiaro che però tutti si aspettano un risultato importante con il Palermo. Match chiave per invertire la rotta negativa delle ultime prestazioni. In questo senso Giampaolo potrà riavere Sala in difesa al posto di un Pereyra apparso titubante anche a Cagliari. La tifoseria intanto ha confermato il suo appoggio alla squadra per la sfida contro i rosanero.