
Nel primo tempo è un match giocato sul filo dell’equilibrio, emozioni con il contagocce ma la sensazione è quella che i padroni di casa abbiamo qualcosina in più anche se l’unico pericolo è firmato da Alvarez che impegna Cordaz nella parata. Ci sarebbe anche un’altra occasione, assist di Alvarez per Muriel che da buona posizione è stato fermato da Ceccherini.
Il Crotone naviga a vista sulla trequarti e poi prova a ripartire anche se la rete del vantaggio nasce da una conclusione di Palladino che Puggioni respinge a mani aperte, riprende Falcinelli che mette dentro. Nella ripresa Giampaolo cambia e fa entrare Praet al posto di un Linetty non al massimo e le geometrie del belga danno subito benefici.
Anche lo sprint dei blucerchiati è diverso e ci vuole un super Cordaz per respingere i tentativi di Quagliarella prima e Muriel poi è lo stesso colombiano che colpisce una clamorosa traversa. Sono segnali di una Sampdoria sempre più vicina al pareggio che arriva al 26’ quando sugli sviluppi di un cross, Quagliarella rifinisce per Bruno Fernandes che non può sbagliare. La Sampdoria ci crede ancora ma i tentativi di Muriel e Barreto non vanno a buon fine.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso