
La prima giornata del girone di andata si concluderà domenica 4 dicembre con due interessanti sfide, che vedono impegnate per il girone A Rari Nantes Camogli Camonaco opposta a Rari Nantes Savona Piedineri, e per il girone B, Rari Nantes Camogli Carcamagnu contro My Sport.
Quattordici le formazioni partecipanti, che, dopo la regular-season, saranno tutte impegnate nei play-off promozione, secondo la nuova formula studiata dai dirigenti Uisp per rendere ancora più emozionante il Campionato.
Una stagione che si concluderà come ogni anno con le tradizionali finali nazionali, con la Liguria scelta come sede delle Finali Master Uisp 2017.
Ad ospitarle, saranno le piscine dell’impianto sportivo comunale di Sestri Levante nel fine settimana del 17 e 18 giugno, con i liguri della Rari Nantes Savona Piedineri, campioni nazionali in carica, pronti a difendere il titolo faticosamente conquistato la scorsa estate.
Il campionato si concluderà invece a fine maggio, con molte formazioni, come il Partizan Lavagna 90 o ancora il Noctis Nantes Aquarium, che possono contare su un organico competitivo, in grado di lottare fino alla fine per la conquista del titolo regionale Uisp 2016/2017.
Comunicati ufficiali, notizie ed aggiornamenti sono sempre disponibili sul portale internet www.uisp.it/genova.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico