
Che avrebbero avuto da dirsi? Solo amicizia o un primo tentativo di avvicinamento? I due, in realtà, si sarebbero incontrati solo casualmente. A smentire contatti galeotti è Carolina Marcialis, la moglie di Cassano, su Twitter: "Volevo dire che l'altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e accanto a noi c'era una tavolata con l'allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente".
Il fantasista di Bari vecchia è ormai un ex della Sampdoria e nel calciomercato estivo ha rifiutato diverse offerte - tra cui quella dell'Entella - accettando alla fine di rimanere sino alla scadenza del contratto, a costo di allenarsi con la Primavera.
Del resto non sarebbe la prima volta che il nome di Cassano viene accostato al Genoa. A gennaio fu lo stesso Fantantonio a dichiarare alla stampa che il club lo aveva cercato varie volte, ma lui aveva sempre rifiutato "per amore della squadra che amo". E a luglio, nel bel mezzo della bagarre Cassano-Doria, Preziosi si sbilanciò: "Io lo terrei".
Insomma, va bene che nel calcio tutto è possibile, ma ad oggi l'ipotesi di un redivivo Cassano al Genoa appare largamente improbabile. E anche stavolta è stata una pura illusione (e qualcuno tira un sospiro di sollievo) davanti a un buon piatto di carne.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore