sport

Juric in alto mare per il centrocampo da opporre al Torino
54 secondi di lettura
Il Genoa ha la testa al Torino per l’ultimo sforzo del 2016, ma soprattutto al mercato. Se il tecnico Ivan Juric deve inventarsi una formazione per il duro match con i granata, fuori Veloso a lungo (per lui una lesione di secondo grado), squalificato Rigoni, ko e con i bagagli in mano Rincon, il centrocampo dunque è un rebus, la società di Preziosi guarda al mercato.

Per sostituire Pavoletti ceduto al Napoli Pinilla sembra aver scavalcato Djordjevic. Per il cileno, molto amato dalla Nord perché nemico giurato dell’odiato Gasperini che visti i risultati non lo ha fatto giocare nemmeno all’Atalanta, sarebbe un ritorno e chiaramente dovrà giocarsi il posto con Giovanni Simeone ora titolare inamovibile.

Per il centrocampo nel mirino Castro del Chievo e in arrivo il giovane Morosini dal Brescia. Ma piace – fonte tuttomercatoweb - anche Geronimo Gaston Poblete 23 anni argentino di Mendoza e fulcro del Colon di Santa Fe allenato da Pablo Montero. Comunitario, per ora c’è un interesse rossoblù per sotituire Rincon destinato alla Roma.