![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20170104144937-juric3.jpg)
Se in difesa i rossoblù problemi non ne hanno, a parte Orban infortunato, Izzo, Burdisso e Munoz sono arruolabili, e di qui a domenica non dovrebbe partire nessuno anche se il Torino ha chiesto il prezzo di Munoz sentendosi rispondere dieci milioni, a centrocampo il rebus è fittissimo. Rincon è alla Juventus, Veloso azzoppato e quindi la coperta è cortissima. Juric può contare su Cofie e Rigoni e sul nuovo arrivato Morosini. Difficile che l’ex del Brescia possa esordire al Ferraris contro la Roma ma è quantomeno in preallarme.
Lazovic e Laxalt giocheranno sulle fasce mentre in attacco Ninkovic, Ocampos, Simeone e Pandev con il baby Pellegri scaldano i muscoli, con l’alternativa Edenilson pronta ad essere proposta a partita in corso o addirittura dal’inizio. Di più non c’è, senza dimenticare l’esterno Beghetto arrivato dalla Spal.
Il resto lo farà il mercato perché così il Genoa non può stare a lungo. Hernanes pare difficile, anche se avrebbe risposto picche ai cinesi e quindi Preziosi spera di portare qui il suo pupillo a lungo inseguito. Per l’attacco Pinilla e Zaza sono in corsa, col cileno nettamente favorito.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale