sport

Da Veloso, Palladino a Taarabt, ecco le mosse del tecnico. Rigoni in gruppo
1 minuto e 4 secondi di lettura
L’emergenza per il Genoa potrebbe essere finita. Un po’ perché con la fine del mercato anche per il tecnico Juric tutto sembra piu’ facile, visto che ha finalmente un gruppo di giocatori non più distratti e soprattutto perché l’infermeria di sta svuotando, anche Rigoni in gruppo, e i nuovi arrivati stanno trovando intesa e condizione fisica.

Col Sassuolo Izzo tornerà nella linea difensiva con Burdisso e Munoz, non perchè in mediana a Firenze abbia fatto male, ma perchè Veloso e Cataldi sono ormai tornati stabilmente in gruppo e uno dei due potrebbe giocare titolare assieme a Hilijemark. In attacco altre possibiltà per il tecnico rossoblu’. Bocciata la coppia Simeone-Pinilla, il cileno è apparso ancora scarico, ecco che con l’argentino sempre piu’ sorprendente avanza l’ipotesi Palladino che col Crotone ha giocato bene fino a domenica scorsa, mentre Pandev potrebbe agire alle spalle dei due.

In alternatva c’è Taarabt che almeno uno spezzione di gara potrebbe farlo, piu’ difficile l’impiego di Morosini che partirà comunque dalla panchina. Dopo settimane di tensioni e giocatori contati, Juric ha l’imbarazzo della scelta per dare scacco matto al Sassuolo e tornare a vincere.