sport

Riconoscimento importante
50 secondi di lettura
Un riconoscimento che inorgoglisce tutta l'Entella. Ieri sera a Milano il tecnico della Primavera Gianpaolo Castorina ha ricevuto il premio “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro” come miglior allenatore del settore giovanile di società professionistica. La kermesse condotta da Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa e Cristina Chiabotto, ha visto salire sul palco personaggi del calibro di Bonucci e Paratici (Juventus), Gagliardini (Inter), Gasperini e Petagna (Atalanta), Maiorino (Milan), Belotti (Torino).

Durante la serata è stato presentato il 13° Torneo “Amici dei Bambini” in collaborazione con Ai.Bi., onlus per l’infanzia abbandonata. Il torneo, riservato agli Esordienti 2004, si svolgerà al centro sportivo Aldini, a Milano, vedrà protagoniste 24 squadre e avrà uno scopo benifico: realizzare un ospedale pediatrico in Siria.
Il tecnico Castorina non ha nascosto la sua gioia: "Sono onorato per questo importante riconoscimento. Si tratta di una grande soddisfazione che condivido con tutto il mio staff e gli straordinari ragazzi che alleno ogni giorno".