
È la prima volta che una nave della flotta di Costa Crociere è stata richiesta in esclusiva per festeggiare un sontuoso matrimonio. Dal 6 al 9 aprile 2017, Costa Fascinosa (114.500 tonnellate di stazza e 3.800 ospiti di capacità massima) solcherà il mar Mediterraneo ospitando le nozze di Adel Sajan, figlio dell'industriale indiano Rizwan Sajan, fondatore e presidente della Danube Group, azienda con sede a Dubai leader nella vendita di materiali per l'edilizia. Durante la crociera Adel Sajan, che è direttore della Danube Group, sposerà Sana Khan, regina di bellezza, artista e scrittrice.
Quattro giorni di festeggiamenti in perfetto stile "Bollywood", sotto la regia di una delle più note agenzie di wedding planner indiane, la Wedniksha. Tra gli invitati star dello spettacolo e personalità provenienti in prevalenza da India ed Emirati Arabi.
Costa Fascinosa salpa da Genova, con a bordo gli sposi, i familiari e lo staff appositamente selezionato per l'occasione, alla volta di Barcellona, dove domani imbarcheranno gli invitati, dando il via ai festeggiamenti. Il 7 aprile arriverà a Marsiglia, che gli ospiti potranno visitare con un'intera giornata di escursioni, prima degli eventi della serata. Il giorno successivo la nave farà rotta verso Cannes, dove, a bordo della nave ferma in rada, si celebrerà il matrimonio. La fine della crociera è prevista il 9 aprile a Savona.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia