Gattuso, Gasperini, Chiesa, Moreno, Mantovani, Mura, Antonini, Stellini, Bettella, De Marco, il tronista Gianmarco Valenza e tanti volti noti della televisione italiana, capitanati da Sandro Giacobbe, Amedeo Goria e naturalmente dallo stesso Moreno, reduce dall'Isola dei famosi. Più la sorpresa top secret dell'ultima ora.
Per la XX edizione del trofeo Fulvio Currò intitolato allo studente genovese ucciso da un aneurisma cerebrale nel 1998, Torriglia sarà palcoscenico per tanti ospiti d'onore, tra quelli in campo e quelli che faranno da allenatori speciali in panchina nel quadrangolare in programma domani allo stadio Lovagnini a partire dalle 18.
La categoria più rappresentata è quella degli allenatori: da Rino Gattuso a Gian Piero Gasperini a Enrico Chiesa. In campo anche il rapper Moreno. Nella formazione degli Sportivi, guidata Sandro Giacobbe, quattro attori della tradizione comica genovese: Andrea Bottesini, Andrea Carretti, Max Garbarino e Andrea Possa dei Soggetti Smarriti.
In tribuna Leo Grosso, vicepresidente del sindacato mondiale dei calciatori, il procuratore Manuel El Shaarawy, fratello dell'attaccante della Roma Stephan e il segretario del Genoa Diodato Abagnara. Il giornalismo sarà rappresentato da Amedeo Goria, Marco Nosotti, l'ex arbitro Andrea De e la penna di Repubblica Gianni Mura.
sport
Trofeo Currò, da Gattuso a Gasperini: tanti ospiti speciali per la XX edizione
Lunedì 22 maggio allo stadio Lovagnini di Torriglia
58 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Trovata morta in un dirupo la donna scomparsa da Cuneo
- Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
- Tunnel subportuale, l'ammiraglio: "Chiuse calata Concenter e Giaccone"
- Sottil: "Basta chiacchiere, anche i giocatori devono prendersi responsabilità"
- Ennesima aggressione in ospedale: poliziotto picchiato
- Perseguita fidanzata, lo aveva già fatto con la ex: arrestato
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid