Ma tutti questi discorsi sono assoggettati ad un altro scenario: quello dell’ingresso di un socio inizialmente di minoranza. Preziosi “in tempi brevi” come è stato scritto su un comunicato renderà pubblica la novità ed è logico attendersi da parte dei tifosi rossoblu’ che questo cambiamento nel gruppo dirigente porti solidità e che quindi lo stesso Perin, ma anche Laxalt, Izzo e soprattutto il giovanissimo Pellegri possano essere blindati. Il gioiellino Pellegri è appetito da mezza serie A e su di lui ci si puo’ contare: se c’è la possibilità di blindarlo in due stagioni potrebbe esplodere con una valutazione altissima se proprio dovrà essere ceduto, altrimenti potrebbe diventare come nei suoi sogni i punto di riferimento del nuovo Genoa.
In passato Preziosi cedette El Shaarawy al Milan facendo un’importante incasso e sebbene criticato lui difese quella vendita e probabilmente ebbe ragione lui viste poi le difficoltà del ragazzo. Insomma con Pellegri verrà fatta una valutazione profonda.
Intanto è sicuro che al Genoa piace Caprari, dunque derby con la Samp, e si sta facendo un pensiero per Galabinov del Novara punta di scorta che arriverebbe a parametro zero. Come punta titolare infatti Juric ha messo Lapadula in cima alla lista di mercato, il problema è che costa parecchio, ma con le prossime novtà questi problemi potrebbero essere superati.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente