È stato presentato a Genova il primo 'Carrefour Express 3 minuti' d’Italia. Il nuovo pinto vendita si trova in via degli Orefici, nel centro storico di Genova. Tra le novità proposte dal nuovo format di Carrefour Express c’è anche la possibilità per i clienti di fare, oltre alla consueta spesa, colazione, pausa pranzo e cena all'interno della struttura.
Il negozio, che resterà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23, si estende per una superfice di 100 metri quadri, al suo interno saranno impiegati 7 addetti. Nel nuovo 'Carrefour 3 Minuti' sarà presente il servizio wi-fi gratuito, e ci sarà anche la possibilità di pagare le bollette e di stampare file e foto digitali. Al suo interno presente anche uno sportello bancomat. Inokltre sarà possibile eseguire ricariche telefoniche e acquistare biglietti del bus.
"Con questo nuovo format - spiega Gabriele Di Teodoro, direttore di prossimità Carrefour Italia - il primo in Italia, cerchiamo di venire ulteriormente incontro alle esigenze dei nostri clienti, dando sempre più servizi e soluzioni per un pasto veloce e sano, puntando su qualità e prezzo. Oltre a poter fare la spesa rapidamente, in tre minuti. Crediamo in Genova, e crediamo anche che dobbiamo avere anche una funzione sociale, dando servizi, tenendo le serrande alzate e facendo rete con i commercianti vicini".
Tra i nuovi progetti di Carrefour Express, l'apertura a settembre in via Sestri, di un altro punto 'Eat&Shop', il nuovo modello, aperto nel giugno del 2016 a Milano, vuole rappresentare il supermercato di prossimità dedicato agli amanti del fresco, del buono e del genuino.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità