cultura

Appuntamento fino al 15 ottobre
1 minuto e 9 secondi di lettura
Al via il concorso fotografico Scatti in Comune "Fuori del Comune", indetto dal Comune di Serra Riccò.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti e l'iscrizione è gratuita. Il tema del concorso riguarda persone, cose, animali, situazioni, paesaggi, idee, comportamenti, cartelli "fuori del comune", cioè curiosi, insoliti, particolari, strani, purché rigorosamente limitati al territorio comunale.
 
Le opere dovranno essere inviate in formato digitale a

Le fotografie potranno essere inviate nella migliore risoluzione possibile, in formato 300 dpi e nella misura di 20 cm di base e 13 di altezza, tenendo presente che dovranno essere stampate ad alta risoluzione.

Ciascuna opera dovrà avere un titolo e dovrà inoltre essere corredata dei seguenti dati anagrafici: cognome e nome dell'autore, indirizzo mail, numero di telefono. Tali dati saranno comunicato alla giuria soltanto dopo la scelta delle opere vincitrici.


Ciascun concorrente potrà inviare un massimo di cinque opere.
Le foto potranno essere inviate a partire dall'1 luglio e fino al 15 ottobre 2017.

Le tre opere migliori saranno premiate in libri nel corso della serata di inaugurazione della mostra fotografica avente lo stesso titolo del Concorso che si terrà sabato 25 novembre alle ore 17 presso la biblioteca comunale di Serra Riccò.

La giuria sarà composta da fotografi professionisti e da personale del Comune. I premi dovranno essere ritirati personalmente dai vincitori.