
Il croato parla anche di quello che sarà il girone di ritorno con particolare attenzione al derby: "Al ritorno contro i bianconeri sarà la prima gara dopo la sosta prevista a metà gennaio. I derby alla dodicesima giornata vedranno in campo squadre già collaudate e questo è un bene. L’ultima interna la giocheremo invece nel nostro stadio contro il Torino come nell’ultimo torneo. Per il resto sono curioso di vedere la risposta del pubblico al turno di campionato prima di Capodanno. Una delle novità introdotte”.
Intanto si segnala un lutto in casa Genoa. E' la stessa società rossoblù infatti a comunicare la morte di Guido De Prà, figlio del leggendario portiere degli anni '20 Giovanni e padre di Luca che lavora nello staff tecnico dei preparatori del Genoa.
Nel frattempo il Genoa prosegue con gli allenamenti. Per lunedì è prevista una nuova amichevole. Il test per Simeone e compagni questa volta sarà il Savona di Luca Tabbiani. La sfida contro la formazione che milita in serie D si giocherà alle ore 20 allo stadio Bacigalupo.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico