cronaca

Finito contro la portiera aperta di un'auto
1 minuto e 12 secondi di lettura
È un ex dirigente della Sanremese, Luca Colangelo, 35 anni, di Sanremo, la vittima dell'incidente in moto avvenuto ieri nel tardo pomeriggio sull'Aurelia a Ventimiglia. Due le auto coinvolte, una Mini con targa francese e una Citroen Picasso targata Novara, entrambe con alla guida due uomini.

Stando a quanto accertato, il giovane, che viaggiava in sella alla propria Honda, in direzione della città dei Fiori, sarebbe finito contro la portiera aperta della Mini ferma al semaforo e diretta verso la Francia, carambolando contro la Citroen, anch'essa diretta a Sanremo.

Sul posto sono intervenuti la polizia e il 118. I conducenti dei due veicoli sono stati sottoposti alle analisi del caso per verificare l'eventuale presenza di alcol o stupefacenti nel sangue. Una volta appresa la disgrazia, la moglie di Colangelo, 28 anni, in gravidanza, è stata portata in ospedale per un controllo.

"La Sanremese Calcio esprime il più sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Luca Colangelo - è scritto in una nota dell'ufficio stampa della squadra - Fino a poche settimane fa Luca ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato della società dimostrando sempre una passione fuori dal comune e un grande attaccamento ai colori biancoazzurri.

La dirigenza della Sanremese Calcio rivolge le proprie condoglianze alla famiglia di Luca, ai suoi amici più stretti e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Luca è stato un cuore biancoazzurro e la Sanremese non lo dimenticherà mai".