cronaca

Cronaca, politica e sport: tante novità
1 minuto e 22 secondi di lettura
 Per uscire la sera serve il maglioncino, gli asili sono aperti, il calciomercato è chiuso. Non interessa più quanta quanta frutta e verdura si debba mangiare, al diavolo i ponti da bollino nero. È il segnale: inizia la stagione. La politica fa il suo ritorno. Pronti, via. Arriva Renzi, apre il nuovo mercatino (ex Quadrio), si respira aria di salone nautico. Genova si indigna e difende Colombo. Carige aumenta il capitale. Preziosi vende, la Samp in testa. Insomma ci siamo. Siamo pronti a raccontarvi tutto.



Telefoni aperti dalle 7 del mattino, i commenti sul web, aggiornamenti continui su cronaca, traffico, meteo. E presto tornerà lo studio mobile che raccoglierà le opinioni dei liguri in mezzo alla gente, ci saranno nuove occasioni di approfondimento, trasmissioni che stanno per nascere e tante sorprese per gli amici di Primocanale.

Dopo l'antipasto con le trasmissioni sportive che hanno regalato notizie in anteprima, collegamenti in esterna, ospiti e le voci dei tifosi, la stagione parte e siamo pronti a scendere in pista con prodotti affermati, ma anche tante novità. Primocanale - in un mondo dell'informazione in continua evoluzione - raccoglie la sfida dei genovesi e dei liguri con una programmazione che si arricchisce e che scoprirete in questi giorni.

Intanto questo martedì 5 settembre vi racconteremo in diretta l'arrivo di Renzi a
Genova. E vi proporremo la prima uscita del sindaco Bucci alla festa dell'unità.
Dall'11 settembre partiremo con tutta le trasmissioni per stare insieme tutti i giorni per raccontarci insieme la Liguria.

Intanto siamo partiti Alle 7: Primocanale in diretta vi aggiorna su tutto quello che accade in Liguria. È il segnale, inizia la stagione.