sport

E su Lapadula: "Giocatore importante, non è ancora in condizione"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Il Genoa reduce dall'importante vittoria di Crotone della settimna scorsa si prepara ad ospitare la Roma al Ferraris. Il tecnico Ballardini in conferenza stampa analizza il match: "Marassi deve essere il nostro valore aggiunto, qui faremo i punti importanti".

"La Roma? Ha tutto per vincere in Italia e in Europa, ha nuovo mister rispetto allo scorso anno ma per il resto hanno cambiato poco e poi hanno trovato gioco e motivazioni - ha proseguito il tecnico rossoblù -. Dovremo metterci intensità, decisione e cattiveria agonistica, e poi anche le nostre qualità. Dovremo restare sempre concentrati e aiutarci in ogni zona del campo. Quel famoso 4-3 è stato qualcosa di incredibile e meritato però con domani non c'entra nulla. La scossa? Non ci sono magie, la squadra ha lavorato e ha sostanza.



E sulla formazione che scenderà in campo domani Ballardini precisa: "Lapadula? Non è ancora in condizione ma è un giocatore importante. Taarabt una storia come Perotti? Taarabt ha qualità straordinarie e deve sentire il piacere di averle, deve avere la responsabilità di averla è così ci aiuterà ancora di più. I duelli individuali domani? Se facciamo confronti a tutto campo non andiamo lontano. Cercheremo di fronteggiarli da squadra altrimenti non c'è partita" conclude il mister