
Dopo oltre tre ore di intervento le fiamme sono state spente. Ingenti i danni alla agli oggetti presenti all'interno dell'edificio. Visto l'infiammabilità del materiale contenuto nella struttura le operazioni di spegnimento sosno state particolarmente complesse. In supporto alla squadra di Chiavari sono arrivati anche i vigili del fuoco di Genova e il carro autoprotettori.
Vista l'ora, al momento dello scaturire delle fiamme nessuno era presenta all'interno del mobilificio. In corso di accertamento ora le indagini per capire quale sia stata la causa che fatto partire l'incendio. Due le ipotesi al vaglio: un gesto doloso o un corto circuito.
I titolari dell'azienda dove lavorano una decina di persone hanno riferito che la falegnameria potrebbe riprendere l'attività la prossima settimana.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia