
Sono apparse immediatamente serie le condizioni dell'autista del mezzo, Matteo Burlando, 34 anni, subito soccorso dal personale sanitario, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino.
La strada è rimasta per alcune ore chiusa al traffico, nessuna evacuazione è invece stata decisa per quanto riguarda gli abitanti della palazzina. Impossibile per i vigili del fuoco rimuovere il mezzo nel corso della notte, le operazioni sono state completate solo con le luci del giorno.
Il mezzo è stato rimosso in mattinata da una gru speciale della Vernazza. A presidiare l'area vigili del fuoco e municipale. Ancora da capire l'esatta dinamica. Il veicolo è uscito di strada in un tratto rettilineo. Forse l'asfalto bagnato ha tradito il conducente, o forse un colpo di sonno vista l'ora tarda. Burlando non hai mai perso conoscenza. Si trova al San Martino in prognosi riservata con lesioni ai torace e alle costole. Ora le sue condizioni sono serie ma stabili.
IL COMMENTO
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza