sport

Non è ancora sfumato l’arrivo in prestito di Sturaro
1 minuto e 1 secondo di lettura
Tanti affari in vista. Anche per il Genoa il mercato entra nel vivo.
Intanto Hiljemark è di fatto un giocatore a disposizione di Ballardini. La trattativa col Panathinaikos per il ritorno dello svedese è in dirittura d’arrivo.

Sull’asse con il Verona la carne al fuoco è molta: per Bessa i rossoblù avrebbero avanzato un'offerta di circa 6 milioni di euro e nel computo ci sarebbe pure Rigoni che in scadenza di contratto andrebbe già in gialloblù. Su Bessa anche la Sampdoria sta facendo le sue valutazioni ma il club di Preziosi dovrebbe piazzare lo sprint decisivo.

Difficile arrivare per il Grifone al difensore scaligero Caracciolo, mentre si apre una trattativa per l’esterno Romulo. Intanto oltre all’uficializzazione di Pereira e Medeiros arrivano notizie anche dal fronte Juventus. I 20 milioni offerti dai bianconeri al Genoa per il baby attaccante sono un po’ pochi.

Così il Monaco potrebbe alzare la posta e il Genoa è ben felice dell’asta. Ma la Juventus ha in mano la carta Sturaro e il centrocampista ex rossoblùpotrebbe arrivare in prestito già entro al fine del mercato. Probabilmente entro 24 ore se ne saprà di più.