
E per omaggiare l’incredibile stagione del bomber della Sampdoria la Panini, casa editrice modenese specializzata nella pubblicazione di figurine e fumetti, ha preparato una figurina speciale per il numero 27. E’ lui infatti il veterano che a suon di gol sta trascinando il club di Ferrero alla lotta per un posto in Europa. Quagliarella il prossimo 31 gennaio spegnerà infatti 35 candeline. Per lui in appena 21 partite di campionato sono già arrivate 16 marcature, e il record personale stagionale è già ampiamente superato.
Insieme alla figurina della squadra del Napoli, campione d’inverno, insieme a quella di Hamsik e dell’incredibile gol del portiere del Benevento Brignoli contro il Milan c’è anche lui: Fabio Quagliarella da Castellammare di Stabia. Senza questa figurina lo storico album Calciatori che accompagna generazioni su generazioni di appassionati del pallone non potrà dirsi completato.
Questo sabato 27 gennaio con Sportweek, il settimana della Gazzetta dello Sport, in regalo ci sono proprio le figurine che raccontano il film del girone d’andata del campionato di Serie A. Ovviamente c’è anche quella di bomber Quagliarella.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia