sport

La sconfitta col Milan rimette tutto in discussione
1 minuto e 15 secondi di lettura
Il gol di Andrè Silva all’ultimo assalto rispedisce il Genoa nella lotta per non retrocedere. La sconfitta col Milan in pratica riconsegna ai rossoblù l’obiettivo che sembrava ormai dato per scontato ovvero la salvezza, che ora ha bisogno di nuovo di essere messo a fuoco. Insomma il Genoa ha sbandato in dirittura d’arrivo.


Sia chiaro, la classifica resta confortante considerato che oltre ai sei punti di vantaggio sulla Spal ci sono altre squadre dietro a Perin e compagni. Il match contro i rossoneri di Gattuso è stato interpretato bene fino agli ultimi venti minuti. Ballardini ha trovato gli equilibri, ha rischiato di subire il gol, ma ha anche cercato di farlo e le occasioni non sono mancate oltre alla rete annullata per fuori gioco a Rigoni. Ma dopo quell’episodio e all’occasione facile facile fallita da Zukanovic il Genoa è andato in affanno e ha cominciato a subire troppo gli avversari con un Suso sempre piuttosto libero di fare il bello e cattivo tempo.


Così alla fine Andrè Silva ci ha messo il colpo giusto e all’ultimo respiro è finita così. Ora c’è la trasferta di Napoli e poi prima del derby due partite in casa con Spal e Cagliari che diranno molto sul finale di stagione che faranno i rossoblù e per il momento è davvero giusto non parlare più di rinnovi vari, ma solo di presente fatto di grinta e sacrificio.

TAGS