![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20180321103926-WhatsApp_Image_2018-03-21_at_10.38.00.jpeg)
E' successo questa mattina e, al momento, non è dato di sapere quando la rampa d'accesso in questione, quella da via Cantore a Strada Aldo Moro, verrà riaperta.
La Polizia Municipale infatti ha confermato che la chiusura sarà prolungata. L'obiettivo è verificare le consuguenze della futura possibile e definitiva chiusura della rampa di via Cantore a favore della rampa che si trova nella rotatoria di Di Negro.
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, non serve molto per definire il quadro problematico con conseguenze anche in uscita al casello autostradale di Genova Ovest in direzione della sopraelevata e rallentamenti nella zona di Dinegro proprio nella zona del nuovo accesso di Strada Aldo Moro.
La cosiddetta 'prova simulativa' per raccogliere maggiori informazioni sull’impatto che avranno i lavori di riqualificazione del Nodo San Benigno sta già dando 'importanti' segnali.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale