
Il tecnico dei rossoblù poi risponde a quanto detto poco prima dal tecnico blucerchiato: "Giampaolo ha detto che sono sfavoriti? È una battuta" dice Ballardini.
"Sia noi che loro abbiamo fatto due partite in tre giorni è quindi è tutto veloce e siamo curiosi di cosa potrà accadere. Avere meno tempo significa per un allenatore fare meno danni. Non fare danni è un segnale forte di essere bravi. La Sampdoria? Sono tanti anni che ha spessore e con Giampaolo sta facendo bene. Ha personalità e ha una struttura importante. È consapevole e padrona delle sue potenzialità quindi complimenti.
E sulla posizione di classifica raggiunta dal Genoa Ballardini afferma: "Il più dieci sulla terz'ultima? Non credo che significhi scendere in campo più leggeri. Sarebbe da incoscienti se i giocatori pensassero ad una cosa del genere. Noi dovremo essere concentrati come sappiamo fare".
Infine una battuta sulla condizione dei suoi attaccanti: "Galabinov lo valutiamo e per Lapadula il gol su azione era solo questione di tempo".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso