
Ora lo società vuole dare una soddisfazione al pubblico e come ha sottolineato recentemente il presidente Enrico Preziosi c’è la ricerca di giocatori in grado di poter aumentare la qualità della squadra. Criscito ha ufficialmente fatto il suo ritorno in rossoblù con tanto di giro di campo.
Sarà lui il capitano e il cambio di fascia rappresenta al meglio il cambio della guardia con Perin che dovrebbe andare alla Juventus. Molto per il Genoa dipende da questa trattativa complessa. Preziosi chiede 20 milioni, i bianconeri ne offrono 12 forti dell’accordo già raggiunto col portiere.
Le parti sono distanti ma la Juve potrebbe inserire nell’affare contropartite gradite come Sturaro o il giovane Kean. E poi spunta anche il nome del portiere Audero.
Insomma trapela alla fine cauto ottimismo. Per la porta c’è anche il nome forte di Marchetti e quello di Skorupsky. Ma i problemi sono anche offensivi. La sconftta col Torino ha messo in chiaro ancora una volta la difficoltà del Genoa ad andare in rete e per il prossimo anno non si puòsbagliare scelte in un reparto così importante.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso