La visita del direttore dell’Eco del Roditore è iniziata all’Ospedale di Giorno del Gaslini (padiglione 20), dove si è intrattenuto con i bambini in attesa di prestazioni mediche, per proseguire nel pomeriggio con la visita ai bimbi ricoverati nei reparti di Malattie Neuromuscolari e di Pneumologia. Al suo arrivo in ospedale Geronimo Stilton, accompagnato dall'autrice Elisabetta Dami, è stato accolto dal Presidente del Gaslini Pietro Pongiglione, che ha ringraziato entrambi per la visita ai bambini ricoverati e per la straordinaria partecipazione alla Partita del Cuore.
Oggi al Gaslini è venuto in veste di inviato speciale della solidarietà per conoscere da vicino l'ospedale pediatrico e scoprire come saranno utilizzati i fondi raccolti grazie alla Partita del Cuore. Geronimo Stilton ha annunciato per gli amici della Partita del Cuore una sorpresa “stratopica” sabato 26 maggio a Genova.
La Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso è in programma a Genova il prossimo 30 maggio allo Stadio Luigi Ferraris, a favore dell’Istituto Giannina Gaslini e di AIRC, per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici.
I biglietti per accedere alla partita si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.
Dal 10 Maggio al 3 Giugno è possibile donare 2 euro al numero 45527 dal tuo cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PostaMobile, Coop Voce e Tiscali.
È possibile donare 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.
È possibile donare 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità