sport

Il centrocampista è di proprietà del Milan
55 secondi di lettura
"Da accordi deve tornare al Milan ma è un giocatore che mi piace moltissimo. E' stata una delle nostre colonne in questa stagione. Non so come si svilupperà il mercato, ma ci farebbe molto piacere se decidesse di continuare con noi" così il tecnico del Genoa Davide Ballardini parla di Andrea Bertrolacci.

Il centrocampista, che nell'ultima stagione con la maglia rossoblù ha raccolto 30 presenza suggellate da una marcatura, è infatti in prestito dal club rossonero. Il tecnico ravennate che ha portato il Genoa a una tranquilla salvezza dopo l'inizio titubante di stagione con Juric in panchina, si augura di poter contare anche nella prossima stagione nell'apporto del centrocampista nato a Roma.  In questo senso sarà fondamentale anche la volontà del giocatore. 



Il tecnico del Grifone commenta anche il ritorno di Mimmo Criscito in rossoblù dopo 7 anni vissuti con la maglia dello Zenit san Pietroburgo: "E' un giocatore fondamentale per noi. Ci deve responsabilizzare e merita di trovare una squadra e un ambiente dove poter continuare a giocare ad altissimi livelli".