
In attacco definito invece l'affare Favilli. L'attaccante 21-enne, che nell'ultima partita della tournee americana della Juve è andato nuovamente in gol dopo le due reti contro il Bayern, sarà rossoblù con un prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 7. La Juventus si è riservata il diritto di riacquisto a 16 milioni entro il 2019, ed a 24 entro il 2020. Insomma se il giocatore esplode davvero è un affare per tutti.
Ora resta l'ultima telenovela da chiudere a centrocampo, quella di Andrea Bertolacci, fermato nella tournee americana da un edema muscolare quando Gattuso stava cercando di capire se confermarlo o meno al Milan. La sensazione è che o il Grifone definisce l’acquisto entro una settimana o si virerà su un altro obiettivo.
Per due che arrivano due che partono e allora se in difesa Ballardini ha già indicato in Rossettini ed El Yamiq i sicuri partenti, in attacco potrebbe toccare a Lapadula. L'ex Milan nonostante la determinazione mostrata in ritiro e la volontà di restare manifestata al presidente potrebbe partire. All'estero almeno due squadre, Fulham e Besiktas, si sono messe sulle sue tracce mentre in Italia oltre all'Udinese anche il Parma sarebbe pronto a presentare un'offerta.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore