
Per il bulgaro le offerte sono due. Foggia e Salernitana. L’accordo con i campani sembrava ormai trovato e il giocatore pronto a partire, poi l’improvviso stop e i diavoli pugliesi si sono rifatti sotto. Da par suo Galabinov ha voglia di ripartire dopo una stagione difficile. La destinazione tra le due opzioni è ancora da decidere: sicuramente però il suo prossimo campionato sarà in serie B.
Anche per Lapadula le offerte non mancano: Udinese e Parma si sono fatte avanti. Anche se il primo a provarci con convinzione era stato il Bologna. Poi Destro ha deciso di restare e così la pista è naufragata.
Negli ultimi giorni è stata la volta dell’Udinese. I Friulani hanno bisogno di una punta da affiancare a Lasagna e Lapadula sembrerebbe avere quelle doti di qualità tecnica ideali da affiancare all’attaccante bianconero. Così la trattativa si sta portano avanti. Il Genoa ha messo un prezzo al cartellino: si parla ci una cifra intorno ai 7 milioni di euro.
Poi è arrivato il pressing del Parma. Anche gli emiliani, freschi di ritorno in A, hanno bisogno di una punta di esperienza. Così è partita la richiesta di informazioni e la trattativa è stata imbastita: Preziosi si frega già le mani: l’asta può partire. genoa
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti