cronaca

"Bisognerà vedere se l'aula magna del tribunale sarà sufficiente per tutti"
50 secondi di lettura
L'avvocato Andrea Martini della nonna e la zia del piccolo Samuele interviene come ospite in diretta su Primocanale per spiegare come si stia muovendo in questi giorni. "Adesso è possibile soltanto il deposito della nomina della persona offesa dal reato, poiché il procedimento è in fase di indagine contro soggetti ignoti. Durante questa fase le vittime possono incaricare un legale, poi quando ci saranno degli indagati si costituirà la parte civile".

In vista di una prossima demolizione dei due monconi, commenta: "È evidente che l'accertamento delle responsabilità senza la presenza della struttura sarà difficile".

Intanto "i familiari chiedono soltanto che venga fatta giustizia, non hanno fatto alcun riferimento alla cifra di risarcimento". Il processo, inoltre, che già si prospetta mastodontico, potrebbe avere anche problemi "di ordine strutturale. Bisognerà vedere se l'aula magna del tribunale sarà sufficiente per tutti gli indagati, persone offese e vari periti. Probabilmente bisognerà trovare una struttura adatta".