sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Finisce 1-1 al San Paolo il match Napoli - Genoa, dopo 90 minuti ricchi di emozioni. La squadra di Prandelli porta a casa un punto meritato e sudato a causa dell'inferiorità numerica.  

Primo tempo impegnativo ma al tempo stesso denso di emozioni per il Genoa di Prandelli che affronta nel posticipo della 31esima giornata il Napoli di Ancelotti al San Paolo. Ben tre occasioni per Pandev in inizio di partita, poi il Genoa rimane in dieci con l'espulsione di Sturaro al 29'. Ma i rossoblu non si scoraggiano, nemmeno al 34' quando la cannonata di Mertens porta il Napoli in vantaggio. Ancora altre due incursioni in area partenopea con lo stacco di Gunter e il calcio di punizione di Veloso. E' Lazovic, però, a ribattere a Mertens con un destro che arriva al 48'.

Secondo tempo che ha visto i rossoblu più chiusi in zona difensiva: ripetute le azioni offensive della squadra di Ancelotti. Ma Radu ha salvato più volte il risultato, specialmente al 57' contro Milik e poi all'ultimo, con la doppia incursione all'86' di Koulibaly. Per il Genoa occasione persa al '78: il cross di Pereira per Kouamé stava per trasformarsi in un autogol per il Napoli, ma Karnezis ha respinto la palla. La partita si chiude con un pareggio.