
"Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali". Recita cosi il testo del comunicato inserito sul sito ufficiale e sull'account Twitter ufficiale della società rossoblu.
Intanto la squadra è al lavoro verso la delicata sfida col Cagliari. I giocatori rossoblu sono stati impegnati in esercitazioni di carattere fisico, palestra e partitella a campo grande, dieci contro dieci. Lerager ha svolto un programma differenziato e, dopo il placet dello staff medico, si appresta a tornare a disposizione in uno dei prossimi appuntamenti.
Con il team sono stati precettati due ragazzi della Primavera: il difensore Fallou e il centrocampista Rovella. Gradita visita quella di Stefano Sturaro, già senza stampelle a una decina di giorni dall'intervento. Il centrocampista ha seguito la seduta a bordocampo incitando i compagni.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico