
Gli agenti hanno sequestrato 117 borse e articoli commerciali, alcuni con marchio contraffatto, hanno denunciato una persona per detenzione di sostanza stupefacente e segnalato due uomini per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
L'operazione è scattata nella mattina, quando 11 agenti e un funzionario del reparto sicurezza urbana, due agenti del settimo distretto, un agente del reparto giudiziaria e ambiente della Polizia Locale, assieme a due operatori della Capitaneria di Porto hanno controllato l'arenile della delegazione. Sulle spiagge sono stati individuati e fermati quattro venditori abusivi.
Due di questi, cittadini senegalesi, oltre al sequestro della merce, sono stati denunciati per oltraggio e resistenza e uno di loro anche per ricettazione e vendita di prodotti con marchi contraffatti. Il terzo, cittadino macedone, oltre al sequestro è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente e il quarto, anche esso senegalese, è stato sanzionato per la vendita abusiva, con sequestro della merce.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia