L’Entella riparte dalla serie B con entusiasmo. In piazza Fenice a Chiavari centinaia di tifosi hanno salutato la squadra di mister Boscaglia che ringrazia e dice che ci sono le condizioni per mantenere la categoria che la società merita.
Il Presidente Gozzi è carico e chiede ai supporter biancocelesti di stare vicino alla squadra: “Vogliamo il Comunale pieno - dice - per una città come Chiavari essere in serie B è come disputare la Champions. Vorrei appellarmi anche ai genovesi: Genoa e Sampdoria giocano alla domenica. Al sabato possono venire a Chiavari e aiutarci a riempire lo stadio. Sappiamo che anche a Genova c’è tanta simpatia per l’Entella”.
D’altra parte Gozzi è rimasto colpito dal tutto esaurito della partita del Genoa in coppa Italia disputata a Chiavari: “È stata una grande festa di sport con tante famiglie e un clima bellissimo, è quello che piace a noi. È quello che vogliamo vedere per il nostro campionato”. Altro legame tra Entella e Genova quello della prima di campionato contro il Livorno di Spinelli: “Siamo amici, ripeto quello che ha detto lui. Vinca il migliore. Io aggiungo che è l’Entella”.
Sul mercato Gozzi e Boscaglia confermano che potrà esserci ancora qualche colpo. “E’ importante partire bene - spiega il mister - tutte le squadre ancora non possono essere in condizione e non si conoscono bene. Ma vogliamo cominciare con il piede giusto. In uscita non ci dovrebbero essere operazioni importante se la società potrebbe fare ancora qualcosa”. Gozzi annuisce: “vedremo. Ma sempre con l’occhio ai bilanci altrimenti non c’è la serie B, anzi non c’è niente”.
La festa in piazza Fenice va avanti con cori fumogeni, i video della promozione e la presentazione del nuovo simbolo. Dopo aver smaltito la rabbia di una retrocessione assurda due stagioni fa, la promozione sofferta e voluta tra mille difficoltà l’obiettivo è la permanenza in B, ma anche coinvolgere sempre di più i chiavaresi e non solo nell’avventura dei bianco celesti.
cronaca
A Chiavari festa per l'Entella. Gozzi: "Anche i genovesi vengano a riempire il comunale"
1 minuto e 48 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Vieira: "Al Genoa ho detto subito sì, non vedo l'ora che sia domenica"
- Vaccini antinfluenzale senza prenotazione: ecco quando
- Ottolini: “Sull'esonero di Gilardino la responsabilità è mia”
- Controlli a tappeto nei negozi del centro storico e di Sampierdarena: 10mila euro di multe
- La Spezia sempre più meta turistica
- A Genova una full immersion nel mondo delle arti marziali
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più