Panucci a Vialli: "La mazza da golf della Sampdoria te l'ha regalata Ferrero?". "Lui non regala nulla"
Gianluca in squadra con Garrone per raccogliere fondi contro la Sla
42 secondi di lettura
"Ma la mazza da golf con i colori della Sampdoria te l'ha regalata Ferrero?". "Lui non regala nulla...". Il divertente siparietto, con tanto di sorrisi, tra ChristianPanucci e Gianluca Vialli è andato in scena sul green al Royla Park I Roveri di Torino dove si disputa la "Vialli e Mauro Cup" per raccogliere fondi contro la Sclerosi laterale amiotrofica.
Alla domanda della domande, ovvero se compra la Sampdoria, Vialli ha risposto: "Io sorrido sempre e sono felice di poter fare qualcosa, in giornate come queste, per aiutare gli altri. E' quello che Aristotele chiamava egoismo illuminato".
Vialli si è schierato in squadra con Edoardo Garrone e sua moglie, Anna Pettene. Sulla partenza della Sampdoria in campionato, Gianluca ha dichiarato: "Con due sconfitte su due non è un buon inizio...".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso