Allerta arancione in Liguria, ecco tutte le disposizioni dell'Università
Sospese le attività didattiche in alcuni edifici
1 minuto e 17 secondi di lettura
Con l'allerta Arancione alcuni Comuni della Liguria chiudono le scuole in via precauzionale. L'allerta meteo arancione (LEGGI QUI) diffusa dalla protezione civile interessa il Centro e Levante ligure dalle ore 22 di lunedì 14 ottobre fino a martedì 15 ottobre. Pertanto per tutto il periodo dell'allerta sono sospese le attività didattiche nei seguenti edifici nell’edificio “Ex-Sutter”, situato in Genova, viale Cembrano n. 4 e nelle aule e nei laboratori didattici situati ai piani fondi dei seguenti edifici siti in Genova:
“Polo didattico delle Fontane” - via delle Fontane n. 10;
“Palazzo Serra” - p.zza Santa Sabina n. 2 (aula De Andrè);
“Ex Igiene - Edificio 14” - via Pastore n. 1;
“Palazzo delle Scienze - Edificio 12” - c.so Europa n. 26;
“Palazzina delle Scienze - Edificio 8” - v.le Benedetto XV, n. 5;
“Ex Chimica Generale - Edificio 9” - v.le Benedetto XV, n. 3;
Per “attività didattiche” si intendono: lezioni di ogni tipo di corso, attività di laboratorio didattico assimilabili alle lezioni, revisioni collettive, esami, esami di laurea, convegni, presentazioni, inaugurazioni. Come disposto dall’Ordinanza del Sindaco di Genova 376/2015, devono essere sospese tutte le uscite didattiche anche se programmate.
Le attività di laboratorio svolte da tesisti e singoli studenti nell’ambito di una ricerca, singoli appuntamenti tra studenti e docenti presso i propri studi e/o laboratori, potranno essere svolti con modalità autonomamente regolate.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità